MyVetrina.com concentrato di Valchiavenna e Valtellina

myVetrina

Fatti trovare su internet e fallo in modo intelligente ed elegante. 
Con myVetrina la tua attività commerciale è on-line nel modo più esaustivo ed appropriato, con dati, testo, foto, piantina di google-map il tutto prestato su una veste grafica di alta qualità. Cosa serve di più? Una consulenza remota che si occupa di farsi indicizzare dai motori di ricerca e farsi posizionare in modo corretto… con myVetrina anche questo è compreso!!! E per finire un modulo-link presente sul portale myVetrina.com dove sarà inoltre possibile gestire anche la presentazione di nuovi prodotti e/o offerte relative la tua attività.
La soluzione più semplice, più elegante, più intelligente… più economica!!!

Prodotti

myVetrina
Con myVetrina la Tua Elegante Vetrina nel web.... realizzala a soli 150€ !!!!

Curiosità

Cos'è myVetrina


myVetrina è il formato progettato per soddisfare il requisito di visibilità in internet per chi cerca una soluzione semplice ma comunque esaustiva e in grado di preservare il livello qualitativo della propria immagine.
Si tratta di una pagina contenente tutto ciò che serve per comunicare la vostra presenza in modo limpido: dati, piantina, immagini, testo di descrizione.

myVetrina si basa sul concetto che il sito internet non è un fine ma piuttosto uno strumento; tale strumento se usato correttamente produce più risultati di quanto c’è ne si può aspettare.

Una buona grafica no è sufficiente per soddisfare il requisito di visibilità, per questo unito all’impegno grafico aggiungiamo una appropriata attenzione ai fattori di indicizzazione da parte dei principali motori di ricerca.

Realizzando la propria presenza con myVetrina si gode infatti di un alto livello di indicizzazione, poiché, i contenuti delle vetrine sono correttamente inseriti, e costantemente aggiornati.

Cos'è myVetrina.com


myVetrina.com è il nome del portale che si è venuto a creare successivamente alla realizzazione di un grande numero di vetrine. Infatti il portale myVetrina.com non è altro che una dirctroy di navigazione verso tutte le vetrine realizzate, suddivise per categoria e comune di appartenenza.

La funzione di myvetrina.com non si limita a indirizzare l’utenza verso le vetrine, ma ha come obiettivo quello di creare un concentrato di proposte che chiunque sia inserito nel circuito di myVetrina ha la possibilità di fare. Proposte intese come offerte, servizi, lancio di nuovi prodotti, eventi e comunicazioni. Tali proposte sono gestite nella rete di ricerca interna del portale.

Inoltre myvetrina.com a messo in conto il tentativo di farsi carico di un progetto di responsabilità sociale, ovvero quello di sviluppare al suo interno delle sezione dedicate a ogni singolo comune della provincia di Sondrio, al fine di creare un servizio utile alla società.

Copyright © 2007-2008 MyVetrina.it | DiegoGiuriani.com | P. IVA 00887200145 | Pannello di Controllo | Mappa | Condizioni d'uso | Realizzazione tecnica : Gabriele De Stefani |