myVetrina.com concentrato di Valchiavenna e Valtellina

Vetrina Immobiliare
Vetrina Immobiliare foto 1
  • Esempio Immobiliare
  • Menarola (So)
  • 347 9031226
  • Scrivimi
  • www.valchiavenna.biz
  • Posizione in Google Map
  • Slide Show
  • MyVetrina
Vetrina Immobiliare foto 2Vetrina Immobiliare foto 3Vetrina Immobiliare foto 4Vetrina Immobiliare foto 5Vetrina Immobiliare foto 6Vetrina Immobiliare foto 7Vetrina Immobiliare foto 8Vetrina Immobiliare foto 9Vetrina Immobiliare foto 10


Se vendi casa questa vetrina può esserti molto utile, perché vale molto di più di una bacheca immobiliare, o di un semplice passa parola. Attraverso internet è molto più semplice arrivare a chi sta cercando proprio la tua casa, infatti la straordinaria potenzialità del web è quella di rivolgersi ad un pubblico interessato (vedi come sei arrivato qua), pertanto può essere che il tuo acquirente ti stia già cercando attraverso i motori di ricerca… allora fatti trovare, fallo bene. Con myVetrina hai la tua semplice ed elegante vetrina nel web, con tutto ciò che serve per mostrare quello che serve, dati, foto, modulo interfaccia acquirenti, piantina google, testi di descrizione, ecc.

In Vetrina

Vetrina Immobiliare











“vendo casa, affittasi appartamento, cedesi attività” annunci che spesso si incontrano per le strade delle nostre città (Sondrio, Morbegno, Chiavenna ecc. in Provincia di Sondrio), annunci rivolti a tutti, potenziali acquirenti interessati e non, pubblicità comunque efficace, ma cosa meglio di internet può andare a selezionare il proprio pubblico e rivolgersi direttamente a chi effettivamente sta cercando determinati prodotti o servizi trasformando quello che era un annuncio pubblicitario in un servizio.

Avere contatti via internet è possibile, sempre più questo mezzo di comunicazione sta diventando l’anticamera di fronte a qualsiasi tipo di scelta. Una capatina in internet aiuta ad orientarsi, aiuta a trovare quello che si cerca e così anche nel ramo immobiliare internet si sta affermando come ottimo mediatore.

Ma proprio perché il web è un contenitore insaziabile di informazioni bisogna fare attenzione al modo in cui si pubblicano i propri annunci immobiliari, al modo o al mezzo a cui ci si affida. Ci sono molti siti di pubblicazione immobiliare, per lo più rivolti ad agenzie immobiliari, che offrono la possibilità di essere inseriti nei loro data base. Comunque sia quello che conta è che questo mezzo abbia un buon impatto visivo oltre che a contenere i dati della casa messa in vendita e poi spazio alle foto, possibilmente panoramiche dei locali oppure dettagli che si vogliono mettere in risalto. Ma ancora più importante delle foto, è la cura con cui si vanno a stendere i testi di descrizione dell’immobile, infatti è il testo che permette ai motori di ricerca di farsi indicizzare, quindi di farsi trovare.
myVetrina è stata studiata per offrire tutte questi delicati aspetti, anche per la pubblicazione di annunci immobiliari, sia da parte di privati che per mediatori immobiliari.

Inoltre realizzando la propria vetrina si viene inseriti in modo automatico nel circuito del portale myVetrina.it, un modo per affinare la presenza su internet e rivolgersi per lo più ad un pubblico locale, senza escludere quello del globo!!!


Questo conferma ancora una volta l’utilità di internet, mezzo di comunicazione dove tutti hanno accesso e per un motivo o per l’altro si pubblicano indefinite quantità di informazioni. Quello che più importa però, non è che cosa si pubblica, ma piuttosto come, in che modo ci presenta in internet. Navigando ci si accorge che spesso molti siti sono inaccessibili solo per impatto visivo, pertanto nel pubblicare annunci immobiliari, bisognerebbe dotarsi di un nuovo senso di igiene, ponendo molta attenzione all’impatto visivo della pagina. Ma la grafica non è tutto, cosa serve avere la ferrari e tenerla chiusa in garage…. Bisogna farla vedere, bisogna farla trovare. Un corretto linguaggio di programmazione unito a un buon metodo di pubblicazione, consentono ai motori di ricerca di effettuare una corretta indicizzazione e quindi… uscire dal garage!!! 

Se vendi casa in Valtellina o Valchiavenna in uno dei seguenti comuni mettila in Vetrina!!!

Albaredo per San Marco, Albosaggia, Andalo Valtellino, Aprica, Ardenno, Bema, Berbenno di Valtellina, Bianzone, Bormio, Buglio in Monte, Caiolo, Campodolcino, Caspoggio, Castello dell'Acqua, Castione Andevenno, Cedrasco, Cercino, Chiavenna, Chiesa in Valmalenco, Chiuro, Cino, Civo, Colorina, Cosio Valtellino, Dazio, Delebio, Dubino, Faedo Valtellino, Forcola, Fusine, Gerola Alta, Gordona, Grosio, Grosotto, Lanzada, Livigno, Lovero, Madesimo, Mantello, Mazzo di Valtellina, Mello, Menarola, Mese, Montagna in Valtellina, Morbegno, Novate Mezzola, Pedesina, Piantedo, Piateda, Piuro, Poggiridenti, Ponte in Valtellina, Postalesio, Prata Camportaccio, Rasura, Rogolo, Samolaco, San Giacomo Filippo, Sernio, Sondalo, Sondrio, Spriana, Talamona, Tartano, Teglio, Tirano, Torre di Santa Maria, Tovo di Sant'Agata, Traona, Tresivio, Val Masino, Valdidentro, Valdisotto, Valfurva, Verceia, Vervio, Villa di Chiavenna, Villa di Tirano .

Copyright © 2007-2017 MyVetrina.it | DiegoGiuriani.com | P. IVA 00887200145 | Mappa | Condizioni d'uso | myMail | myPEC | Vetrine tematiche | Realizzazione siti Internet Sondrio |