myVetrina.com concentrato di Valchiavenna e Valtellina

Musica Cd e Dvd Chiavenna
Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 1
  • Via Dolzino, 14
  • 23022 Chiavenna (So)
  • 0343 32629
  • Scrivimi
  • Posizione in Google Map
  • Slide Show
  • MyVetrina
Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 2Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 3Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 4Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 5Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 6Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 7Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 8Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 9Musica Cd e Dvd Chiavenna foto 10

Musica di Tavasci Ferruccio

Il bello di possedere un Cd Album, riscoprilo da Musica in via Dolzino nel centro di Chiavenna...  

Puoi trovare anche Cartoni Animati e film in DVD.

Ed inoltre servizio Import, Giochi Playstation anche su ordinazione.

Musica a Chivenna è il punto di riferimento per l'acquisto di strumenti musicali in Valchiavenna.

Musica, tanta buona musica in
Valchiavenna.

REGALA LA MUSICA....

In Vetrina

Musica Chiavenna

Per chi ama la musica e ha la passione dei Films...













In collaborazione con "Frate Professional" di Morbegno, il negozio "Musica" di Chiavenna, con l'intento di offrire un servizio per i concittadini e i valchiavennaschi mette a disposizione la propria esperienza nel campo musicale per quanto riguarda gli strumenti e gli accessori relativi. 

Sara' possibile trovare a Chiavenna i piccoli, ma indispensabili articoli collegati agli strumenti musicali, (corde per chitarra, leggii, cavi di collegamento), ma oltre a questo si potranno prendere i contatti per l'acquisto degli strumenti musicali in generale. 

"Musica" a Chiavenna puo' diventare un piccolo ma importante punto di riferimento per tutti coloro che hanno interesse alla cultura musicale.

Vi invito tutti in negozio, potremo insieme discutere, scegliere una chitarra, un microfono, un impianto professionale, un amplificatore e nel giro di pochi giorni averlo a casa senza dover fare lunghe trasferte. 

Un cordiale saluto a tutti, 

Ferruccio - Musica Chiavenna.


Offerta Speciale: CD e DVD Musicali da 8.90 a 9.90 per tutto l'anno!!! 


Parliamo di Musica

Parliamo di Musica, quella vera, quella buona "vecchia musica" un po' dimenticata, un po' bistrattata, e poco ascoltata. Negli anni la proposta Musicale e' aumentata cosi tanto da mandare in confusione tutti, dai consumatori ai produttori, da chi la Musica dovrebbe vendere, e tutto questo materiale si e' ridotto a una montagna di Musica scaricata più o meno legalmente, a quantità spropositate di cd masterizzati senza un'anima......anonimi, con scritte generiche a pennarello, che suonano più o meno bene e che durano più o meno poco...ma e' gratis, o quasi, e allora tutti a saccheggiare e tutti a auto convincersi di aver il CD dell'artista preferito che "tanto e' uguale a quello originale".

Beh, proprio cosi non e', basterebbe un minimo di cultura e di obiettività; i cd non originali suonano male, o meglio, sembra che suonino bene, che e' diverso, ma forse più fedele alla realtà e allora ?

Allora il distacco dalla Musica e' dato fondamentalmente dal costo del supporto, che negli ultimi 12 anni, e' praticamente restato invariato rispetto a quanto sono aumentate altri articoli chiamiamoli cosi, voluttuari: nel gennaio 1996 la novità era venduta a 36000/37000 lire, nel frattempo e' aumentata a dismisura l'offerta speciale, periodica, quindi il costo "alto" riguarda solo le novità, e dopo anni che si spera in una riduzione dell'I.V.A
che aiuterebbe non poco a un abbassamento del prezzo al pubblico, che si spera che le major discografiche recepiscano il messaggio di un abbattimento non esagerato ma significativo, il mercato musicale in crisi si inserisce in un periodo di crisi, ergo, buonanotte alla cara, buona, vecchia e nuova Musica.

Cd taroccati, Mp3, Mp4, Suonerie e chi più ne ha più ne metta, ma il gusto di ascoltare un bel cd o disco, (più raramente), si sta perdendo, l'ascolto di qualità e' di chi ancora ama veramente la Musica, le tecnologie hanno aiutato a far perdere questa qualità, io la penso cosi, ma rispetto chi sostiene il contrario, la Grande Distribuzione, che vende anche musica, ti mette a disposizione il pre-ascolto di alcuni titoli, poi per il resto devi arrangiarti, i "professionisti", preparati, con tanta esperienza, vengono dopo, quando si cerca l'album di nicchia o quando c'e' bisogno di informazioni affidabili per decidere un acquisto.

La speranza e' che con l'aiuto di chi veramente si occupa di Musica quella con la "M" maiuscola qualcuno ritrovi il gusto di ascoltare un po' di quei capolavori che sono lì, probabilmente nelle offerte speciali dei negozi e che qualcosa di questi ultimi anni di tanta quantità e poca qualità resti, e si possa ricordare, come la mia generazione ricorda tutto il bello degli anni 60 70 80 e un po' dei 90.

Copyright © 2007-2014 MyVetrina.it | DiegoGiuriani.com | P. IVA 00887200145 | Mappa | Condizioni d'uso | myMail | myPEC | Vetrine tematiche |