50 anni di Martinalli

La Ditta Elettrodomestici Martinalli viene fondata nel 1966 da Domenico Martinalli in collaborazione con la moglie Pierina nella sede di Via Nazionale a Cosio Valtellino dove tutt'oggi continua la sua attività. Alla fine degli anni settanta entrano in società i figli costituendo una S.n.c. che diventa poi una S.a.s. condotta da Ruggero. Sempre a Cosio Valtellino, alla fine degli anni novanta, viene aperto un secondo punto vendita specializzato in Lista Nozze affidato alla gestione della figlia Roberta, in collaborazione con i genitori.


Solo piccoli ampliamenti alla sede di Via Nazionale ed il rinnovo degli arredi modificano l'aspetto del negozio negli anni, ma non la qualità del servizio.   Il post vendita è stato ed è il punto di forza della Elettrodomestici Martinalli, che, oltre al servizio di vendita, offre ai clienti la consegna a domicilio, il ritiro e lo smaltimento del vecchio, l’istallazione del nuovo, l'assistenza tecnica, l'installazione di impianti d'antenna e satellitari e il servizio Installer Sky.


L’evoluzione tecnologica che ha visto il susseguirsi di apparecchi sempre più digitalizzati (a partire dall’apparecchio radio e dal televisore in bianco e nero, fino ad arrivare a quello a colori e allo Smart Tv di oggi) ha portato l'azienda ad un continuo aggiornamento per stare al passo con i tempi e per continuare così a fornire alla clientela un servizio di qualità.


Da sempre Elettrodomestici Martinalli tratta importanti marchi di qualità come Rex, Electrolux, AEG, Zoppas, Samsung, Liehberr, Bosch, Siemens (per i grandi elettrodomestici), Samsung, Sony, LG, Panasonic (per Tv ed elettronica), offrendo una amplia scelta di piccoli elettrodomestici per la pulizia, lo stiro, la cucina e la persona oltre ad elettrodomestici da incasso per le cucine, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura ad induzione e a gas, tv.



Riconoscimenti ricevuti nel tempo da parte di numerose aziende e da parte della clientela hanno portato la Elettrodomestici Martinalli a credere che, anche nella realtà dei piccoli negozi di provincia a conduzione famigliare, vi possa essere un futuro, puntando sulla tradizione, sulla passione per il proprio lavoro e sul contatto diretto con il cliente che possono fare la differenza nel mercato di oggi.

- See more at: http://www.myvetrina.com/vetrina-199-martinalli-elettrodomestici.html#sthash.vzTITin5.dpuf

La vetrina

Advertising

Curiosità

Copyright © 2007-2017 MyVetrina.it | DiegoGiuriani.com | P. IVA 00887200145 | Mappa | Condizioni d'uso | myMail | myPEC | Vetrine tematiche |